bandi di gara
Vai
esiti di gara ed appalti
vai
archivio
vai
selezioni e graduatorie
Read More
amministrazione trasparente
Vai
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • bandi di gara
  • esiti di gara ed appalti
  • archivio
  • selezioni e graduatorie
  • amministrazione trasparente
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.B), DEL D.LGS n. 50/2016 - Servizio manutenzione aree verdi dell'ASPO Spa
Progettazione esecutiva e fornitura di un sistema di bigliettazione elettronica SBE da installare a bordo dei mezzi TPL dell'ASPO Spa di Olbia - CIG n. 6908103AED
Riferimenti del bando di indizione gara: Appalto pubblico per l’affidamento dei lavori di di Realizzazione di un impianto di trattamento delle acque di prima pioggia. Categoria prevalente OG11 “Impianti tecnologici”.
Il presente Disciplinare costituisce integrazione all’Avviso del Sistema di Qualificazione - Settori Speciali diretto ad individuare le Imprese dotate di comprovata idoneità e capacità interessate a partecipare alle singole procedure di affidamento della fornitura di gasolio per autotrazione. Il presente documento è finalizzato ad individuare i requisiti necessari per ottenere la qualificazione del Sistema, controllare il possesso degli stessi per l’ammissione, ed infine, verificare costantemente il mantenimento dei requisiti di qualificazione da parte dei Fornitori. Il Sistema di Qualificazione avrà durata triennale, con decorrenza 01.01.2016 / 31.12.2018, durante tale periodo le Imprese interessate alle procedure possono sempre presentare domanda di partecipazione ed essere valutate in base all’effettivo possesso dei requisiti richiesti.
Procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento della fornitura di prodotti di segnaletica orizzontale, verticale e complementare nonché fornitura e posa in opera della stessa, nel territorio della Città di Olbia Procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento della fornitura di prodotti di segnaletica orizzontale, verticale e complementare nonché fornitura e posa in opera della stessa, nel territorio della Città di Olbia, nelle more delle indicazioni dell’ufficio tecnico aziendale. Categoria prevalente OS10 “Segnaletica stradale non luminosa”, classifica I.
L’Azienda Servizi Pubblici Olbia S.p.A. (in breve ASPO Spa) intende procedere, mediante ricorso alla Procedura Negoziata, all’individuazione di professionisti singoli o associati cui affidare l’incarico di “Medico Competente” e per l’assolvimento di tutte le incombenze in tema di sorveglianza sanitaria ai sensi degli Artt. 25 e 41 del T.U. n. 81/2008 e s.m.i.